Il Progetto

Nativus, marchio di Nord Resine, racchiude l’essenza e l’esperienza di trent’anni di azienda nei rivestimenti in resina delle superfici. Un progetto ambizioso che presenta una collezione con sette linee di prodotti per rivestire pavimenti e pareti in modo creativo e allo stesso tempo elegante. Nativus il cui nome significa “personalizzato” propone soluzioni adatte a tutti gli ambienti.

Tecnologia ed eleganza

Le sette linee della collezione Nativus si distinguono per le loro proprietà tecniche ed estetiche inconfondibili, in grado di soddisfare ogni esigenza in ambito decorativo.

La scelta ideale

Grazie alle infinite personalizzazioni e alla possibilità di applicazione sulle superfici esistenti, Nativus si rivela la scelta ideale sia nelle ristrutturazioni sia nei progetti residenziali o commerciali di nuova realizzazione.

Efficienza distributiva

Uno degli aspetti cardine di Nativus è il legame con rivenditori e applicatori. Infatti numerosi sono i rivenditori e gli applicatori fidelizzati presenti in tutta Italia in modo capillare. Grazie a un attento studio sui materiali di preparazione dei fondi e di protezione, i materiali saranno facilmente reperibili sempre presso i nostri rivenditori.

Lavorazioni di qualità

Gli applicatori che lavorano con i nostri materiali ormai da diversi anni partecipano costantemente a corsi di formazione e di aggiornamento su tecniche e strumenti per l’esecuzione a regola d’arte dei rivestimenti. La formazione da parte dei nostri Mastri Resinatori presso l’Academy aziendale è garanzia di qualità